Condizioni generali

 

Durante la stagione estiva il pernottamento minimo è di 7 notti, da sabato a sabato.

La struttura è aperta solo per sei mesi l’anno, indicativamente dal mese di aprile a quello di ottobre.

Servizi compresi nel prezzo: biancheria da camera e bagno con cambio settimanale, wi-fi, lavanderia, barbecue e uso della piscina opportunamente attrezzata con sdraio e lettini . Biciclette per passeggiate nella nostra campagna.

Servizi extra cambio supplementare di biancheria € 10,00 a persona.

Aria condizionata, a pagamento, in base al consumo  effettuato.

 

Appartamento “ La Rondinella “ ( 2 adulti + 1 bambino entro 12 anni )

I prezzi variano in base a:

Bassa stagione ; Media stagione; Alta stagione; Altissima stagione; da un minimo di 70 euro ad un massimo di 113 a notte; 

 

Appartamento “ Il Passerotto “ ( 4 adulti + 2 bambini entro i 12 anni )

I prezzi variano in base a:

Bassa stagione ; Media stagione; Alta stagione; Altissima stagione; da un minimo di 85 euro ad un massimo di 142 a notte; 

 

Note

I prezzi sono comprensivi di Iva. Al prezzo pattuito va aggiunta l'imposta di soggiorno come da regolamento Comunale del 2013 ( €. 1 a persona adulta per un massimo di 7 giorni - i minori di 14 anni sono esenti ).

Inoltre è incluso: pulizia dell'alloggio iniziale e finale, culla o letto aggiunto, luce, acqua, gas e utilizzo della cucina in appartamento. Utilizzo delle attrezzature esterne e del parco giochi per i bambini.

La prenotazione si ritiene accettata con caparra del 30 %. Saldo all'arrivo.

Cancellazione prenotazione: Per disdette entro 7 giorni prima dell'arrivo previsto, verrà trattenuto il 100% della caparra. Per disdette successive a 7 giorni prima dell'arrivo previsto, verrà richiesto il pagamento del 80% del soggiorno.

Le tariffe settimanali estive sono da sabato a sabato.

Check-in dopo le 16.00.

Check-out prima delle 10.00. Richiedi maggiori informazioni al momento della prenotazione

 

Contenimento dei consumi e rispetto dell'ambiente

Avete scelto una vacanza a diretto contatto con la natura, aiutateci a rispettarla ed a salvaguardare l'ambiente cercando di limitare i consumi di acqua, gas ed energia elettrica, spegnendo le luci ed il condizionatore e/o il riscaldamento ecc., in Vostra assenza o in caso di non necessità. L’ Agriturismo, anche se in questa zona non è praticata, effettua la raccolta differenziata. La struttura è dotata di impianti fotovoltaici e pannelli solari, rispettivamente per la produzione di energia elettrica ed acqua calda sanitaria.

 

La quiete è uno dei nostri migliori patrimoni: rispettatela.

Per tale motivo a qualunque ora devono essere evitati comportamenti, attività, giochi e l’uso di apparecchiature di qualsiasi tipo che provochino disturbo agli ospiti. Particolare cura nel rispetto del silenzio e dell’altrui quiete è richiesta nelle ore del silenzio pomeridiano 13.30-16.30 e nelle ore del silenzio notturno 24.00-07.00.